L'angolo della cover
:: Fotografia, musica, libri, pittura, racconti, cinema :: Libri, cinema, musica, media, pittura e disegno
Pagina 6 di 7 • Condividi •
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: L'angolo della cover
per me c'è di peggiofunkazzista ha scritto:Rispettare li rispetto, ma se per me questa versione è una [autocensura preventiva così non si offende nessuno], che ci posso fare?giorgiolx ha scritto:funkazzista ha scritto:Azzo! Penso che, partendo da un capolavoro come Paint It Black, sia difficile fare peggio![]()
in tutto il mondo questi gruppi erano dei pionieri, gente che apriva la strada, dei ribelli, cappelloni...a loro modo profeti del Rock&Roll; starei attento a denigraresempre massimo rispetto...
![]()

giorgiolx- Messaggi : 126

Per celebrare il quarantennale dell'uscita di Nuggets, è uscita Nuggets: Antipodean Interpolations of the First Psychedelic Era, una raccolta di cover interpretate da giovani band australiane.
Carino.
Se vuoi ascoltare in streaming, vai qui
funkazzista- Messaggi : 430
La cover non è particolarmente originale, ma 

stamani mi devo svegliare piano piano.......è arrivata l'estate!!!!
virgy- Messaggi : 3210
Più che una cover, una vera rielaborazione: dell'originale di Woody Guthrie è rimasto "solo" il testo:
da qualche parte a "casa casa" dovrei ancora avere la vhs di questo concerto...
Ginevra Di Marco da brividi...
una cicloturistica a Cerreto Alpi mi piacerebbe farla prima o poi... tc ci andiamo?

Ginevra Di Marco da brividi...
una cicloturistica a Cerreto Alpi mi piacerebbe farla prima o poi... tc ci andiamo?

Ospite- Ospite
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
:: Fotografia, musica, libri, pittura, racconti, cinema :: Libri, cinema, musica, media, pittura e disegno
Pagina 6 di 7
Permessi di questa sezione del forum: