L'ansia di prevedere il tempo

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L'ansia di prevedere il tempo

Messaggio  biemme il Mer Mar 04, 2015 9:03 am

LucaVi ha scritto:Visto. Cool 

E a proposito, mi piacerebbe approfondire l'argomento, conoscere per esempio qualche nome cajanamente importante del movimento cascatistico orientale. lol!

muttley respkt emozione
biemme

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  piazarol il Mer Mar 04, 2015 10:22 am

biemme ha scritto:
LucaVi ha scritto:Visto. Cool 

E a proposito, mi piacerebbe approfondire l'argomento, conoscere per esempio qualche nome cajanamente importante del movimento cascatistico orientale. lol!

muttley respkt emozione
un errore grammaticale così marchiano,
da Te, Luca non lo avrei mai immaginato:
non esiste un movimento cajano cascatistico orientale
ma solo un più abbreviato, ma più altisonante
movimento cacatistico,
e anche orientale è superfluo, e cacofonico, appunto

cià suka
piazarol

Messaggio  alessandro il Mer Mar 04, 2015 11:26 am

piazarol ha scritto:...
biemme ha scritto:...
LucaVi ha scritto:...

Non vi seguo: di chi/cosa state parlando? sorry

Intanto qui nel Wochenende previsti 16°C sunny cheers cià
alessandro

Messaggio  biemme il Mer Mar 04, 2015 2:29 pm

alessandro ha scritto:
piazarol ha scritto:...
biemme ha scritto:...
LucaVi ha scritto:...

Non vi seguo: di chi/cosa state parlando...
Devi scoprirtelo da solo.
Non posso spiegartelo ale.
potremmo essere uccisi
biemme

Messaggio  virgy il Mer Mar 04, 2015 2:37 pm

forse ho capito....cosa vinco????  mrgreen

(evvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiii che questo we è previsto bello bello a nord-est!!!  sunny  sunny  sunny  sunny )
virgy

Messaggio  Drugo Lebowsky il Mer Mar 04, 2015 6:12 pm

Drugo Lebowsky

Messaggio  Ad_adri il Mer Mar 04, 2015 6:24 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
Bella scelta, te lo appoggio completamente  mrgreen

ottimo per casalingue cimoliane asd
Ad_adri

Messaggio  alessandro il Mer Mar 04, 2015 6:44 pm

sorry sorry sorry

Ma sono io l'unico che continua a non capire?

Prima biemme che scrive di minacce, poi il drugo che inserisce un video di supersesso, adri che *glielo appoggia completamente* e aggiunge, misteriosamente, di *casalingue cimoliane*... sorry

Si tratta quindi di una storia di donne, tradimenti, voyeurismo... provo ad immaginare, non so, voi che dite No No

Siccome conosco chi è l'intestatario del dominio (anche se ora non scrive più), non vorrei andassimo incontro a problemi, denunce, casini vari.... rispondetemi anche in MP se ritenete il caso...
alessandro

Messaggio  biemme il Mer Mar 04, 2015 7:29 pm

no ale, quella del drugo è una bieca opera di depistaggio
il sesso qui non centra gnente
tuttalpiù ci potresti solo trovare una vaga assonanza tra capèe e capeàri asd asd 

indaga, indaga .... mrgreen
biemme

Messaggio  LucaVi il Mer Mar 04, 2015 8:21 pm

sorry

Secondo me si tratta di qualcuno cajano e forte, meglio tirarsi fuori.

LucaVi

Messaggio  alessandro il Gio Mar 05, 2015 10:40 am

Boh... sarà che senza fb sono tagliato fuori, ma mi pare di capire si stia proteggendo qualche pezzo grosso dell'establishment alpinistico Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Tutte queste allusioni, queste cose dette/non dette, sembrano le mafiette quotidiane che vivevo all'uni: qualcuno deve aver pestato il callo a qualche "barone" della montagna, che ora minaccia e cerca di insabbiare ... ma andrò fino in fondo, non ho nulla da perdere e queste cose mi fanno incazzare, perchè rispecchiano perfettamente i mali del nostro paese Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Intanto (rimanendo IT  mrgreen ), nuvolo con 5 gradi, ma sole che avanza da NW, pressione in salita verso i 1040 hPa, e Rhein prossimo a superare i 5 metri, vicino alla piena di metà gennaio (576 cm) che sommerse buona parte dei prati lungo l'argine...

cià cià
alessandro

Messaggio  LucaVi il Gio Mar 05, 2015 10:48 am

Qui raffiche di vento della madonna, ma sole.
LucaVi

Messaggio  alessandro il Gio Mar 05, 2015 11:46 am

Belle raffiche (per modo di dire: una donna morta in Toscana colpita da un ramo) su tutta la penisola...

Un sacco di danni anche in Versilia: Virgy?
alessandro

Messaggio  virgy il Gio Mar 05, 2015 4:33 pm

alessandro ha scritto:Belle raffiche (per modo di dire: una donna morta in Toscana colpita da un ramo) su tutta la penisola...

non ci facciamo mancare proprio nulla, questi ultimi anni la mia zona è stata interessata da ripetute inondazioni ed esondazioni, poi ci sono state  anche scosse di terremoto, domenica scorsa c'è stata l'evacuazione di 17000 persone per la rimozione di una bomba della seconda guerra mondiale, stanotte abbiamo avuto questa tempesta di vento.... Shocked
non mi posso lamentare  Twisted Evil

@Ale, personalmente mi è andata bene, i miei 4 pini hanno retto e non hanno fatto danni, il gazebo, stranamente, è ancora in giardino
solo mio figlio è dovuto andare a Pisa per le sue lezioni in macchina, in quanto la linea ferroviaria era interrotta
ma in tanti hanno avuto  problemi seri, chi al tetto, chi alle macchine, chi ha perso tende e gazebi.....poi alberi sradicati  in mezzo alle strade ecc ecc
e, cosa tristissima, ho letto che in toscana c'è stato un morto  Crying or Very sad  

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2015/03/05/news/tempesta-di-vento-raffiche-a-100-km-all-ora-tetti-scoperchiati-alberi-abbattuti-auto-danneggiate-black-out-per-telefoni-ed-energia-eletrtrica-1.10984526

dalla rete......  mrgreen

virgy

Messaggio  Ad_adri il Gio Mar 05, 2015 6:26 pm

virgy ha scritto:
alessandro ha scritto:

non ci facciamo mancare proprio nulla, questi ultimi anni la mia zona è stata interessata da ripetute inondazioni ed esondazioni, poi ci sono state  anche scosse di terremoto, domenica scorsa c'è stata l'evacuazione di 17000 persone per la rimozione di una bomba della seconda guerra mondiale, stanotte abbiamo avuto questa tempesta di vento.... Shocked

@Ale, personalmente mi è andata bene, i miei 4 pini hanno retto e non hanno fatto danni, il gazebo, stranamente, è ancora in giardino
solo mio figlio è dovuto andare a Pisa per le sue lezioni in macchina, in quanto la linea ferroviaria era interrotta
ma in tanti hanno avuto  problemi seri, chi al tetto, chi alle macchine, chi ha perso tende e gazebi.....poi alberi sradicati  in mezzo alle strade ecc ecc
e, cosa tristissima, ho letto che in toscana c'è stato un morto  Crying or Very sad  

http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2015/03/05/news/tempesta-di-vento-raffiche-a-100-km-all-ora-tetti-scoperchiati-alberi-abbattuti-auto-danneggiate-black-out-per-telefoni-ed-energia-eletrtrica-1.10984526

Nella lista manca...

INVASIONE DI CARNICI mrgreen
Ad_adri

Messaggio  virgy il Ven Mar 06, 2015 7:17 am

Ad_adri ha scritto:
virgy ha scritto:
alessandro ha scritto:

Nella lista manca...

mrgreen

(mi sa che invece è iniziata...... Twisted Evil)

virgy

Messaggio  Drugo Lebowsky il Ven Mar 06, 2015 8:32 am

Ad_adri ha scritto:

Shocked Shocked Shocked  

Drugo Lebowsky

Messaggio  alessandro il Ven Mar 06, 2015 11:52 am

Aggiungerei alle piaghe sopracitate anche l'ufficializzazione della nascita del El Niño per il 2015

http://www.climate.gov/news-features/blogs/enso/march-2015-enso-discussion-el-niño-here

Cosa che non riguarda solamente la Versilia ma l'intero pianeta... non so se sapete che il 2014 è stato l'anno più caldo a livello globale da quando si prendono le misurazioni della temperatura di terra e oceani. Tutto questo avvenuto in un contesto senza la manifestazione del El Niño. Fenomeno che, per una serie di interconnessioni atmosferiche/oceani, causa temperature globali estreme febbre

Vediamo che succede... intanto gennaio 2015 secondo gennaio più caldo della serie
alessandro

Messaggio  LucaVi il Ven Mar 06, 2015 1:00 pm

Ma El Nino è il famoso personaggio di cui si può dire e non dire?
LucaVi

Messaggio  alessandro il Ven Mar 06, 2015 1:09 pm

Ciao Luca Very Happy

Si chiama El Niño perchè il fenomeno di riscaldamento che si registra al largo delle coste pacifiche del Sud America si origina intorno al periodo di Natale: El Niño è il bambin gesù.

Il resto continuo a non capire... sembra che la sappiate più lunga di quel che vogliate dire, a dimostrazione che state proteggendo un "pezzo grosso"... da non nominare addirittura What a Face What a Face What a Face Pensavo fosse la solita "querelle" originatasi su fb, ma biemme (che fb non ha) mi ha forse involontariamente messo sulla pista giusta (spero).

Ho quindi dei sospetti e ho già mosso qualche contatto... cià
alessandro

Messaggio  LucaVi il Ven Mar 06, 2015 1:17 pm

E' più vecchio allora del Gesù Bambino? Mmmh, secondo me bisogna cercare a 360 gradi, nella cajanitudine totale.

Per quanto riguarda invece il tempo qui a Cimolais le raffiche di vento sono terminate e c'è un sole da primavera.
LucaVi

Messaggio  alessandro il Ven Mar 06, 2015 2:20 pm

Prime proiezioni che confermano una primavera (estate fotocopia) molto calda a livello globale...

Luca, forse inizio a capire, deve essere successo qualcosa a livello istituzionale montano/cajano, qualcosa di importante e forse anche grave in un certo senso, visto la reticenza che aleggia su tutta questa faccenda...
e che io, essendo all'estero nell'ultimo anno, non essendo su fb, e non avendo più nemmeno la tessera CAI (e quindi accesso diretto ai notiziari) mi devo essere perso...
alessandro

Messaggio  Topocane il Ven Mar 06, 2015 4:15 pm

LucaVi ha scritto:E' più vecchio allora del Gesù Bambino? Mmmh, secondo me bisogna cercare a 360 gradi, nella cajanitudine totale.

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

luca...  ti vedo in forma! Wink

alè mrgreen

Messaggio  LucaVi il Ven Mar 06, 2015 8:21 pm

Ribadisco, credo si debba cercare dappertutto, a 360°, mica in una determinata vallata alpina, chessò, la Val Travenanzes.
LucaVi

Messaggio  Musico Errante il Sab Mar 07, 2015 6:07 pm

LucaVi ha scritto:Ribadisco, credo si debba cercare dappertutto, a 360°, mica in una determinata vallata alpina, chessò, la Val Travenanzes.

rotfl rotfl rotfl

direi soprattutto a 360°

ciao Luca cià

ps. comunque in sti giorni fa un caldo cajano...penso che la stagione delle cascate sia ormai andata sorry
Musico Errante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: