Sass de mura che avventura!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sass de mura che avventura!

Messaggio  fabrizio.vago.73 il Dom Dic 01, 2013 9:19 am

Il racconto di un intensa giornata passata da tre amici durante e dopo un entusiasmante via di arrampicata allo spallone sud del Sass de Mura nelle Dolomiti Feltrine
fabrizio.vago.73

http://WWW.ILMOUNTAINRIDER.COM

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sass de mura che avventura!

Messaggio  gongo il Dom Dic 01, 2013 8:42 pm

gongo

http://latanadellorso.altervista.org/

Messaggio  kala il Lun Dic 02, 2013 2:58 pm

Grazie, gongo, mi mancava il link e non sapevo come fare! Wink 

Non ho capito, Fabrizio, come riesci ora a mantenere la famiglia... E' sicuramente stimolante resettarsi e ripartire con una nuova avventura di vita ma cosa c'entra questo con lo spammare un forum?
kala

Messaggio  zietta il Lun Dic 02, 2013 3:44 pm

kala ha scritto:Grazie, gongo, mi mancava il link e non sapevo come fare! Wink 

Non ho capito, Fabrizio, come riesci ora a mantenere la famiglia... E' sicuramente stimolante resettarsi e ripartire con una nuova avventura di vita ma cosa c'entra questo con lo spammare un forum?
in effetti non guadagnerà un granché con il forum Laughing
zietta

Messaggio  fabrizio.vago.73 il Lun Dic 02, 2013 4:34 pm

Se ho fatto questa scelta è perché la posso fare e credimi che non è stata facile, ho pubblicato qualche mio contenuto in questo forum non per spammare di certo ma perchè ritengo le mie storie interessanti asd e in secondo luogo perché voglio rendere visibile il mio sito visto che mi è costato fatica e sacrificio. Spero che il mio lavoro venga apprezzato in quanto frutto della mia principale passione della mia vita: quella per la montagna!
fabrizio.vago.73

Messaggio  Michelasso il Lun Dic 02, 2013 4:39 pm

Se ho fatto questa scelta è perché la posso fare e credimi che non è stata facile, ho pubblicato qualche mio contenuto in questo forum non per spammare di certo ma perchè ritengo le mie storie interessanti asd e in secondo luogo perché voglio rendere visibile il mio sito visto che mi è costato fatica e sacrificio.
Ci sono modi e modi di rendere visibile il proprio sito, e quello di intervenire in un forum pubblicando, come primi messaggi, solo link di rimando al proprio sito, permettimi, è uno dei peggiori.
Grazie a questo modo di fare io ho già messo in blacklist il tuo sito.
Michelasso

Messaggio  fabrizio.vago.73 il Lun Dic 02, 2013 5:06 pm

Michelasso ha scritto:
Se ho fatto questa scelta è perché la posso fare e credimi che non è stata facile, ho pubblicato qualche mio contenuto in questo forum non per spammare di certo ma perchè ritengo le mie storie interessanti asd e in secondo luogo perché voglio rendere visibile il mio sito visto che mi è costato fatica e sacrificio.
Ci sono modi e modi di rendere visibile il proprio sito, e quello di intervenire in un forum pubblicando, come primi messaggi, solo link di rimando al proprio sito, permettimi, è uno dei peggiori.
Grazie a questo modo di fare io ho già messo in blacklist il tuo sito.
Non mi sembra che il mio intervento sia poco appropriato. Esiste un'apposita sezione dedicata ai racconti dove ciascuno può inserire le sue cose, io ho pubblicato qualcosa di me che può piacere o meno tutto qua. Potresti pubblicarne uno anche tu non ci sarebbe niente di male, poi se lo reputassi interessante lo leggerei anche Wink
fabrizio.vago.73

Messaggio  gongo il Mar Dic 03, 2013 12:49 pm

Prego. Mi mancava un vago ringraziamento.
Egli non spamma, cheddici! Condivide le straordinarie cose che gli capitano, tipo: che piove in montagna, che non si arrampica ciucciando caramelle, e addirittura che si può arrampicare in inverno. E anche altro.
A Egli, parafrasando la sua filosofia di lettore dico che se non lo reputasse interessante può far a meno di leggere questo commento.
gongo

http://latanadellorso.altervista.org/

Messaggio  fabrizio.vago.73 il Mar Dic 03, 2013 1:23 pm

Vedo che avete letto i miei articoli e questo mi può solo far piacere:lol:
fabrizio.vago.73

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato