Silvia De Bastiani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

230114

Messaggio 

Silvia De Bastiani

Sorseggiavo un caffè... ma ci date mai un occhio a questo sezione del forum: è spettacolare!  Wink 

Ora che i widget a lato del forum mi hanno fatto ricordare gli acquerelli di Silvia de Bastiani, provo a riportare in alto questa sezione... ciao!  Very Happy 

http://www.silviadebastiani.it/

Visioni per me fin troppo note... ma impossibile non perdersi dentro!

Ospite
Ospite

Tornare in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Silvia De Bastiani :: Commenti

Messaggio il Gio Gen 23, 2014 6:19 pm  LucaVi

Ho visto una mostra a Belluno di questa bravissima e originalissima artista, molto bella. E' una che vede e sente la roccia, che la conosce e la sa interpretare.

Messaggio il Gio Gen 23, 2014 6:28 pm  Ospite

C'ero anch'io se ricordi  Wink 

Tra l'altro Luca in questa sezione ci vedrei bene anche i tuoi schizzi delle guide... l'altra sera rovistando tra gli scatoloni è saltato fuori un "Catinaccio 1978" (mentre con l'ultimo trasloco ho irrimediabilmente perso un "Antelao, Sorapiss, Marmarole 1986...  Crying or Very sad  Crying or Very sad )e mia sorella, che non conosceva la tua vena artistica, è rimasta molto affascinata dai tuoi disegni  Smile 

E anche a me sono sempre piaciuti molto...

ciao!  Very Happy

Messaggio il Gio Gen 23, 2014 9:26 pm  LucaVi

Sì, ricordo che c'eri anche tu all'inaugurazione della mostra di Silvia De Bastiani. Uno dei pochi eventi culturali veramente nuovi, in Dolomiti, degli ultimi decenni.

Messaggio il Gio Gen 23, 2014 9:53 pm  kala

Bella la seconda, ricorda le sfaccettature, le trasparenze ed i riflessi dei cristalli.

Mi son procurato un manuale di acquerello, dovrei provare ad esercitarmi, mi ha sempre affascinato l'acquerello di montagna

Messaggio il Gio Gen 23, 2014 10:24 pm  kala

A dirla tutta Silvia - persona gentilissima - è ben disposta a fare un corso anche dalle nostre parti. Anche un solo fine settimana intensivo.. Ale - ottimo - tu sei il secondo, basta trovarne un altro paio e organizziamo!  mrgreen 

Messaggio   Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: