DUE AMORI. STORIA DI RENATO CASAROTTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

DUE AMORI. STORIA DI RENATO CASAROTTO

Messaggio  Michelasso il Mar Lug 14, 2015 10:31 am

https://casacibernetica.wordpress.com/2015/07/06/arena-naturale-del-sengio-della-sisilla-al-rifugio-di-campogrosso-due-amori-storia-di-renato-casarotto/

La sera del 18 luglio, alle ore 21, andrà in scena sotto le quinte gialle della roccia del Sengio della Sisilla, la straordinaria rappresentazione teatrale prodotta dall’Associazione Gente di Montagna e dal Teatro Minimo di Ardesio, sotto la regia di Umberto Zanoletti, nata da un’idea di Davide Torri, sul testo di Nazareno Marinoni, con Massimo Nicoli e le musiche di Francesco Maffeis.
Un’occasione da non perdere. Un evento unico, di livello nazionale. Ai piedi della parete dove Renato Casarotto era solito allenarsi, parteciperanno gli amici del grande alpinista vicentino, tra cui il compagno di cordata Giacomo Albiero. Presenterà la serata Alberto Peruffo. È attesa la partecipazione di Goretta Traverso, moglie di Renato e protagonista della rappresentazione.
avatar
Michelasso

Messaggi : 395
Data d'iscrizione : 27.03.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: DUE AMORI. STORIA DI RENATO CASAROTTO

Messaggio  alessandro il Mar Lug 14, 2015 10:33 am

Grazie Michelasso! ok

Sapevo anch'io (su segnalazione di Alberto Peruffo)... se non son via probabile faccia un salto. L'arena sotto la parete del Sengio della Sisilla è 2 minuti a piedi dal rifugio Campogrosso, dove si lascia l'auto.
avatar
alessandro

Messaggi : 1081
Data d'iscrizione : 04.01.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum