Scialpinismo in Marmolada
Pagina 1 di 1 • Condividi
Scialpinismo in Marmolada
Vabbè, comincio anch'io ad aggiungere qualche foto....
Inizio col metterne tre dello scorso anno, la prima delle quali è diventata il simbolo della mostra che ho fatto quest'inverno a Padova, e che qualcuno di voi ha anche visto, stampate 100x70 fanno anche un altro effetto devo dire!!
Le prime due foto ritraggono due scialpinisti che risalgono verso la N della Marmolada, diretti a Punta Penia, io mi trovavo a lato e in basso, diretto verso il Picol Vernel.
La terza è una panoramica della Punta Penia dalla vetta del Picol Vernel, con la fila di formichine che risalgono lo spallone N.
Per una migliore resa clickateci sopra x ingrandirle.
Andrea

Inizio col metterne tre dello scorso anno, la prima delle quali è diventata il simbolo della mostra che ho fatto quest'inverno a Padova, e che qualcuno di voi ha anche visto, stampate 100x70 fanno anche un altro effetto devo dire!!
Le prime due foto ritraggono due scialpinisti che risalgono verso la N della Marmolada, diretti a Punta Penia, io mi trovavo a lato e in basso, diretto verso il Picol Vernel.
La terza è una panoramica della Punta Penia dalla vetta del Picol Vernel, con la fila di formichine che risalgono lo spallone N.
Per una migliore resa clickateci sopra x ingrandirle.
Andrea

AndreaG- Messaggi : 43
Re: Scialpinismo in Marmolada
.
Ultima modifica di Magus il Mar Apr 22, 2014 11:01 am, modificato 1 volta
azz...che bella la prima! 

virgy- Messaggi : 3243
Grazie ragazzi!!
In effetti postare foto di scialpinismo in un forum di montagna dà una soddisfazione diversa rispetto ad uno di fotografia!!!
Andrea
In effetti postare foto di scialpinismo in un forum di montagna dà una soddisfazione diversa rispetto ad uno di fotografia!!!

Andrea
espo ha scritto:vedi che la marmolada ha il suo senso al mondo
E chi ha mai detto il contrario???
Cmq Penia e Rocca son due cose diverse, e poi qui gli impianti eran già chiusi!!!

A.
Già che ci sono, ve ne "zonto" un altra in cui si apprezza il dettaglio della salita sullo spallone N....
A.

A.

AndreaG ha scritto:espo ha scritto:vedi che la marmolada ha il suo senso al mondo
E chi ha mai detto il contrario???
Cmq Penia e Rocca son due cose diverse, e poi qui gli impianti eran già chiusi!!!
![]()
A.
per il piano B servivano aperti ... ora vedremo se

Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: